E’ arrivata veloce e rabbiosa la risposta di Donald Trump alle parole di LaVar Ball, che ieri aveva negato che il presidente avesse davvero aiutato la sua famiglia nella scarcerazione del figlio LiAngelo e di altri due ragazzi di UCLA in Cina. Il secondo dei tre fratelli Ball era infatti finito dietro le sbarre per taccheggio un paio di settimane fa, rischiando una sentenza di diversi anni ma uscendone di fatto senza gravi conseguenze.
Trump ha twittato, come suo solito fare, all’indirizzo di LaVar, esclamando senza troppi giri di parole che, visto quanto detto dal padre di LiAngelo, “avrebbe dovuto lasciare il ragazzo e i due compagni in cella”.
Now that the three basketball players are out of China and saved from years in jail, LaVar Ball, the father of LiAngelo, is unaccepting of what I did for his son and that shoplifting is no big deal. I should have left them in jail!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 19 novembre 2017
Ora che tre giocatori di basket sono lontani dalla Cina e hanno evitato anni di prigione, LaVar Ball, padre di LiAngelo, non accetta quello che ho fatto per suo figlio e dice che il taccheggio non è nulla di grave. Avrei dovuto lasciarli in galera!

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.
mah, valli a capire.Direi 1-0 per trump, con fallo.Palla al centro. xD
1 punto per Trump?