I Dallas Mavericks sono caduti preda di Kawhi Leonard e dei Los Angeles Clippers in California questa notte, ma non senza che Luka Doncic abbia dato il massimo con l’ennesima esibizione scintillante per i Mavs.
Doncic ha fatto impazzire i difensori dei Clippers. Quando non stava mettendo canestri a referto, la superstar dei Mavs era con i piedi dietro la linea a mettere liberi su liberi. Ha concluso con un record di 34 punti con 12 su 22 dal campo e 16 su 21 dalla linea della carità.
Doncic ha anche aggiunto 11 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate in 43 minuti. Dopo l’ennesima prestazione da 40 punti contro Los Angeles, Doncic ora ha il maggior numero di imprese di questo tipo contro i Clippers nella storia della NBA, superando sia la leggenda dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, che Kevin Durant dei Brooklyn Nets.
— Bleacher Report (@BleacherReport) January 11, 2023
C’è qualcosa nei Clippers che sembra tirare fuori il meglio dalla stella dei Mavs. Lo sloveno è entrato in questa partita di martedì notte con una media in carriera di 31,7 punti in 13 partite contro i Clippers. Una volta ha battuto i Clippers segnando 51 punti e nei suoi ultimi otto incontri con Los Angeles, Doncic ha raccolto cinque prestazioni da oltre 40 punti.
Leggi anche: Finalmente Fontecchio torna in campo… anche se per poco
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024