Doncic riparte con una tripla doppia ma Harden ne fa 49 e Houston porta a casa la vittoria

Home NBA Recap

Houston Rockets – Dallas Mavericks 153-149

Bellissimo scontro tra due dei migliori giocatori NBA in circolazione: James Harden e Luka Doncic. Il primo ha sfiorato i 50 punti (49) e ha sfiorato anche una tripla doppia perché ha catturato 9 rimbalzi e ha smazzato 8 assist.

Match dall’altissimo punteggio, con le difese che non sono state le protagoniste, ma comunque molto bello da vedere per noi spettatori. Le due compagini hanno battagliato fino alla fine, anzi, di più, tant’è che hanno dovuto giocare un tempo supplementare perché a 3 secondi dal termine dei tempi regolamentari Robert Covington ha segnato il layup che ha permesso ai Rockets di avere un’altra chance, poi ben sfruttata perché nell’extra time Houston ha dimostrato di meritare la vittoria, con un Harden che è salito letteralmente in cattedra.

Da sottolineare le ottime prestazioni di Russell Westbrook per gli Houston Rockets, il quale ha segnato 31 punti e ha catturato 11 rimbalzi, mentre per Dallas enorme gara di Kristaps Porzingis, migliore marcatore dei Mavs con 39 punti e 16 rimbalzi, e sorprendente partita di Trey Burke da 31 punti.

Houston: Harden 49+9r+8a, Westbrook 31+11r, House 20, Convington 13+11r, McLemore 13, Rivers 10.

Dallas: Porzingis 39+16r, Burke 31, Doncic 28+13r+10a, Hardaway Jr. 24.

Qui trovate le statistiche complete della gara.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.