Dopo Cantù-Cremona, il commento di Brienza e Sacchetti

Serie A News

Acqua San Bernardo Cantù: Nicola Brienza

“Sono molto contento di com’è andata la partita e, sopratutto, dell’applicazione difensiva che abbiamo avuto. Sapevamo che avremmo dovuto vincerla lì. Giocarla ad alti punteggi sarebbe stato controproducente. La squadra è stata bravissima a darmi fiducia in questi quattro giorni e per questo li ringrazio.
Mercoledì pomeriggio i ragazzi erano un po’ giù. Io ho chiesto a loro partecipazione, ho chiesto a loro di continuare a giocare, perché le possibilità di fare molto bene da qui alla fine dell’anno ci sono. 
Secondo me noi abbiamo dei margini incredibili perché abbiamo dei giocatori che hanno talento e non sempre riescono ad utilizzarlo in maniera corretta”.

Vanoli Cremona: Meo Sacchetti

“Quando la partita inizia in questo modo, fuori casa, devi fare la partita perfetta nel secondo tempo. Noi nelle ripresa abbiamo fatto sicuramente un po’ meglio ma non è bastato.
Mi aspettavo che, avendo preso gli schiaffi in casa, non facendocela fisicamente, avrei voluto che facessero qualche fallo. Ci abbiamo provato ma comunque non ci siamo riusciti. Per il resto nulla da aggiungere: con un centro di peso sotto canestro come Davon Jefferson è davvero difficile giocare per noi”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.