Dopo Cantù-Torino, il commento di Brienza e Galbiati

Serie A News

Acqua San Bernardo Cantù: Nicola Brienza

“Siamo molto contenti della vittoria perché ci porta avanti nel discorso playoff. Oggi non era una partita facile perché spesso l’aspetto emotivo nel basket fa la differenza. Inconsciamente, sapendo che Torino non era al 100%, ci ha portato a giocare una gara poco intensa. E questo ci ha creato qualche problema. Una partita senza intensità portava a grandi vantaggi per loro.
Purtroppo Tony Carr venerdì ha avuto un problema muscolare e abbiamo deciso di non rischiarlo. Non è nulla di grave ma sarebbe potuto diventare grave se oggi avesse giocato”.

Fiat Torino: Paolo Galbiati

“Devo fare i complimenti a Cantù che ha giocato una partita solida e seria. Finché abbiamo avuto benzina siamo stati lì, purtroppo le settimane di non allenamento hanno fatto la differenza. Non è facile giocare in queste condizioni. I punti di penalizzazione che ci arriveranno comunque potrebbero non condannarci. Sarà una settimana di passione, i giocatori lavorano solo per le famiglie di chi c’è in Auxilium. Ora dobbiamo giocare con Pesaro e vincere”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.