Dopo Cantù – Virtus Bologna, il commento di Brienza e Sacripanti

Serie A News

ACQUA SAN BERNARDO CANTÙ : NICOLA BRIENZA

“Sono estremamente contento della vittoria però sono comunque dispiaciuto per la scomparsa di coach Bucci. Voglio fare le condoglianze alla Virtus e ai suoi cari.
Parlando del match, sono molto contento ma abbiamo avuto un po’ di problemi nella gestione delle rotazioni a causa di alcuni falli stupidi. Siamo stati bravi fino a quando Punter non ha fatto uno show individuale di altissimo livello. Siamo comunque stati ottimi nel tener botta e ricreare quel piccolo vantaggio che ci siamo portati fino alla fine”.

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: STEFANO SACRIPANTI

“Per noi è un giorno molto difficile: è mancato il nostro presidente Alberto Bucci. Lo voglio ricordare con quella ferocia che aveva, anche nei momenti più duri. Per me è davvero una grande perdita, oltre che per la pallacanestro italiana.
La gara è stata per noi molto complicata, contro una squadra con un atletismo ed una fisicità importante. Non siamo riusciti a limitare Jefferson: sul giro e tiro ha fatto cose spettacolari. Mi spiace per la sconfitta perché ci credevamo veramente tanto. Quando lo scarto è così poco, un episodio può cambiare il risultato finale”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.