Dopo Cremona-Trieste, Dalmasson: “Abbiamo difficoltà tecniche e caratteriali”

Serie A News

Le parole di coach Dalmasson dopo la sconfitta di Trieste contro Cremona:

Cremona ha vinto meritatamente, quando ha alzato il ritmo siamo stati incapaci di giocare al livello che serve in partite come queste. Le fragilità che la squadra manifesta ora sono sia di tipo tecnico che di tipo caratteriale. Non giochiamo con la lucidità e l’aggressività che partite come queste meritano e necessitano. Se prepari la partita concentrandoti sui rimbalzi offensivi e loro ne prendono 20 vuol dire che non abbiamo eseguito bene ciò che è stato provato per tutta la settimana.

Trieste, come società e tifosi, non meritano questo momento. Siamo in difficoltà perchè non riusciamo mai a chiudere la partita aumentando la qualità del nostro gioco, anzi le finiamo spegnendoci e per queste cose non ci sono scusanti.

Mitchell nel secondo tempo è spesso rimasto fuori perchè con due 4 abbiamo giocato meglio in attacco. I due centri non erano nella loro miglior giornata e queste partite le devi vincere facendo una giocata e una difesa in più. Non riusciamo a trovare continuità, sia a livello di singoli che di squadra e sia tra una partite e l’altra che all’interno della stessa partita.”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.