Dopo Cremona-Virtus Bologna, Sacchetti: “Contentissimo dell’atteggiamento della nostra aggressività”

Serie A News

Le parole di coach Sacchetti dopo la vittoria di Cremona contro la Virtus Bologna:

Siamo molto contenti, abbiamo avuto un ottimo atteggiamento, abbiamo segnato poco ma l’hanno fatto anche loro. Siamo stati molto bravi a rimbalzo e a ricacciare indietro la Virtus dopo che sono tornati a -4. C’è stato uno sforzo importante, anche nel tenere fisicamente contro una squadra come Bologna.

A Pesaro ero molto nervoso perchè sapevo che potesse mancare un po’ di atteggiamento com’è stato, oggi contro i più forti siamo riusciti a tirare fuori il meglio. Ora dobbiamo fare lo step in più settimana prossima a Pistoia.

Siamo a cinque vittorie consecutive senza Diener ma lo vorrei sempre, però devo dire che chi lo sta sostituendo sta facendo davvero molto bene, sapendo che puoi giocare più minuti tiri fuori anche qualcosa in più e tutti ora lo stanno facendo.

Sono molto contento anche della nostra fisicità e della nostra aggressività, specie con il quintetto piccolo con il quale siamo anche riusciti a cambiare con efficacia.

Ora abbiamo un gruppo che sa lavorare bene insieme, non abbiamo nessuno che vive di isolamento e giocando solo per se stesso. Spero che anche quando ci saranno momenti di difficoltà questo roster possa uscirne bene come sta facendo ora che va tutto bene.

Saunders è un giocatore importante, può giocare quattro ruoli e per noi è fondamentale.”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.