Dopo lo scudetto Sacchetti resta alla Dinamo

Home Serie A News

Meo Sacchetti sarà ancora l’allenatore della Dinamo Sassari anche per la prossima stagione. E’ stato proprio il coach neo Campione d’Italia ad annunciarlo nel corso della trasmissione “SI Basket” di Sportitalia.

sacchetti-sassariQualche giorno fa, dopo la vittoria trionfante sul campo di Reggio Emilia, aveva annunciato “Io rimarrei, ma con le mie idee.”  Gli addetti ai lavori avevano già vociferato quale potrebbe essere stata la nuova squadra del coach dei sardi: Milano e Varese erano le possibilità. Ora è tutto ufficiale grazie alle sue stesse parole: “Ho incontrato il presidente, (Sardara ndr) ci siamo sputati in faccia quello che ci dovevamo dire e ora siamo a posto. Continueremo anche la prossima stagione”.

Neanche il tempo di festeggiare uno storico scudetto, che Sardara e la società pensano già alla prossima stagione. La conferma dell’amato coach Sacchetti e anche il rinnovo annunciato oggi di David Logan, per una Dinamo che, anche l’anno prossimo, farà ancora sognare Sassari e tutta la Sardegna.

Redazione BasketUniverso

1 thoughts on “Dopo lo scudetto Sacchetti resta alla Dinamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.