Dopo Venezia-Milano: le parole di De Raffaele e Pianigiani

Serie A News

La Reyer Venezia si aggiudica il match al vertice con l’Olimpia Milano e chiude la regular season al primo posto. Di seguito le parole dei coach di Venezia e Milano nella conferenza stampa post partita:

Le parole di De Raffaele:

Così Coach Simone Pianigiani ha commentato la partita di Venezia:

“Abbiamo giocato tutte e due una bella pallacanestro probabilmente non con l’attenzione ai dettagli che servirà da sabato. Noi siamo mancati in qualche dettaglio, siamo partiti male nel terzo quarto, perso troppi palloni e dovevamo essere più cattivi e sporcare le percentuali di Venezia anche se loro hanno segnato con tanti elementi diversi. La sconfitta non cambia le nostre prospettive perché sappiamo di dover vincere in trasferta e la Reyer è in questo momento in fiducia, leggera ed è partita segnando tutto. Lì restare incollati non era facile”.

Su Cantù, avversaria nei quarti di finale:

“Mi ricorda la Sassari di Sacchetti magari meno profonda. Hanno talento a sufficienza per vincere al Forum ma noi abbiamo già dimostrato di poter vincere a Desio. Mentalmente ci prepariamo ad una serie lunga in cui sarà importante crescere dentro la serie e farlo ancora per tutti i playoff con grande attenzione ai dettagli e più cattiveria”.

Fonte: Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia & Ufficio Stampa Olimpia Milano

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.