Doppio colpo Eurobasket: presi Veideman e Sabatino

Serie A2 News

Eurobasket è lieta di comunicare l’ingaggio di Rain Veideman che, da oggi, è un nuovo giocatore a disposizione di coach Maffezzoli.

Veideman, guardia estone classe 1991, oltre ad aver fatto tutta la trafila con la nazionale del suo paese, dall’under 16 alla prima squadra, ha esperienze nel campionato d’Estonia, quello tedesco e, negli ultimi due anni e mezzo, ha giocato in Italia prima con Udine (14,5 punti, 4 rimbalzi e 4 assist di media) e, nella passata stagione, a Mantova (14,5 punti, 4 rimbalzi e 4 assist di media). Quest’anno Rain ha iniziato la stagione tra le fila del Tarvas prima di trasferirsi a Roma. Nel 2013 ha partecipato al draft NBA.

Rain Veideman ha scelto la canotta numero 3 ed esordirà il 22 dicembre nella trasferta sul campo della Bertram Tortona.

 

Eurobasket è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo di Antonino Sabatino come nuovo giocatore a disposizione di coach Maffezzoli.

Sabatino, play classe 2000, ha iniziato la stagione in corso in Serie B al Basket Cecina dove, in dieci partite giocate, ha totalizzato una media di 5,6 punti realizzati in 19 minuti di utilizzo. Il giocatore sarà a disposizione del suo nuovo allenatore già dalla sfida di domenica contro Napoli.

 

Ufficio Stampa Eurobasket Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.