Drake Diener:” Non è stato facile lasciare Sassari dopo tre anni”

Home

diener drakeIn seguito a un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, Drake Diener si è concentrato sugli obiettivi della prossima stagione a Reggio Emilia e sui suoi tre anni in Sardegna.
Questi gli estratti della sua intervista:

“Non è stato facile lasciare la Sardegna. Dopo aver vinto la Coppa Italia, il titolo di MVP, di capocannoniere e  aver raggiunto la semifinale scudetto, avevo anche l’opportunità di giocare in Eurolega, tra l’altro sempre con coach Sacchetti, che reputo una sorta di padre adottivo. Solo che l’addio al basket di mio cugino (Travis Diener ndr) e il mancato ritorno di molti protagonisti della scorsa annata, mi hanno convinto a cambiare aria, poiché sentivo che il ciclo era finito.”
Queste, invece, le sue previsioni sul prossimo campionato:
“Reggio ha costruito un ottimo organico, siamo senza dubbio tra le 5-6 squadre che lotteranno per ottenere un posto in finale. La favorita rimane l’Olimpia, ma se noi riusciamo a trovare una giusta chimica fin dai primi allenamenti, possiamo dire subito la nostra. Inoltre, giocare con Kaukenas, può essere molto utile a una squadra molto giovane come la nostra.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.