Il figlio di LeBron James, LeBron James Jr o più semplicemente Bronny, ha già tutti i riflettori puntati su di sé nonostante i soli 14 anni, che diventeranno 15 solo a ottobre.
Il classe 2004 si è da poco unito alla Sierra Canyon High School per il proprio anno da freshman, ma la sua popolarità, unita a quella di Zaire Wade, figlio di Dwyane, anche lui iscritto alla stessa scuola, ha già portato la squadra a fare un tour in Cina contro altri pari-età locali. A testimoniare quanto Bronny sia circondato di attenzioni c’è anche l’ultimo post del rapper Drake su Instagram.
Il cantante, probabilmente tra i più popolari al mondo negli ultimi anni se non il più popolare, ha fatto un annuncio di uscita per il 6 settembre, non si sa ancora se si tratti di una canzone o un album. Quel che salta all’occhio è però che, nella grafica pubblicata, Drake indossi non una maglia qualsiasi, nemmeno quella di LeBron, ma proprio quella di Bronny James. Inutile dire che il padre abbia apprezzato molto il gesto del rapper, suo amico.
Drake rocking the Bronny jersey. 🔥👑 pic.twitter.com/KhNq0HdO9U
— Complex Sports (@ComplexSports) August 26, 2019
- Andrea Cinciarini resta in Serie A: accordo ad un passo - 20 Settembre 2024
- Sergio Scariolo, nuova avventura in Spagna lontano dalla panchina - 19 Settembre 2024
- Michael Jordan e la leggenda del milione di dollari perso a dadi: la verità del rapper G Herbo - 19 Settembre 2024