draymond green

Draymond Green, dopo il pugno a Poole arrivano le offerte per diventare un pugile professionista

Home NBA News

Il video del pugno di Draymond Green a Jordan Poole durante un allenamento dei Golden State Warriors ha fatto rapidamente il giro del web.

Lo ha visionato anche l’influencer e boxeur Jake Paul, noto per aver organizzato incontri di boxe contro altre celebrità negli ultimi anni. Paul deve aver intravisto del talento nel pugno sferrato da Dryamond Green al compagno, tanto da offrirgli un ricco cachet per un incontro di boxe.

La star americana, infatti, tramite Twitter ha recapitato all’ala di Golden State un’offerta di 10 milioni di dollari per combattere un match, ovviamente in pay per view. Jake Paul, che in passato ha sfidato personalmente Nate Robinson, ha proposto anche l’avversario con cui Green dovrebbe condividere il ring: un altro ex cestista, Deron Williams.

Chiaramente al momento di tratta di una mera provocazione, un tentativo di Paul di guadagnare ulteriore visibilità cavalcando il trending topic del momento. Chissà però che la cosa non possa tramutarsi in realtà, dallo show business statunitense possiamo aspettarci di tutto.

Nel frattempo la stagione degli Warriors non inizia sotto i migliori auspici, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco da parte del presidente Myers ma anche Iguodala, Curry e coach Kerr.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.