Draymond Green ha firmato con Klutch Sports di Rich Paul

Home NBA News

Rich Paul, il più influente agente NBA, ha aggiunto un altro pezzo alla propria collezione di clienti: Draymond Green. Il giocatore dei Golden State Warriors ha firmato ufficialmente il contratto lo scorso 27 febbraio:

La Klutch Sports è una compagnia all’avanguardia, e ho conosciuto Rich nel corso degli anni. Siamo diventati molto amici. Quando fai un passo indietro e guardi la situazione, lui ha tutte le qualità che vorresti in un agente. Quindi perché no? Qualcuno è preoccupato dal giudizio delle persone, ma non è il mio caso. E’ impossibile affermare che LeBron non abbia avuto un’influenza nel farmi unire alla Klutch, semplicemente perché lui ci è dentro fin dall’inizio. E’ essenzialmente un socio fondatore. Sono amico di LeBron da anni, quindi è sempre bello fare affari con la famiglia. Ma se si parla di reclutamento: no, LeBron non mi ha reclutato.

James è grande amico di Rich Paul fin dall’infanzia ed è il cliente di spicco della Klutch Sports, che rappresenta anche campioni come Ben Simmons, Anthony Davis e John Wall. Draymond Green sarà free agent nel 2020.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.