La star dei Golden State Warriors, Draymond Green, si è assicurata di ricordare e onorare il suo ex compagno di squadra al Michigan State Spartans, Adreian Payne, tragicamente scomparso lunedì.
Payne aveva solo 31 anni quando, secondo quanto riferito, è stato colpito a colpi di arma da fuoco davanti a casa sua nelle prime ore di lunedì. Il sospetto è stato infine arrestato per omicidio di primo grado.
Prima di gara-4 degli Warriors contro i Memphis Grizzlies, Draymond Green è stato visto onorare il suo ex compagno di squadra e compagno di squadra NBA con un piccolo ma toccante gesto. Sulle sue scarpe da basket ha scritto “Long Live 5”, riferendosi a Payne, che indossava il numero 5 durante il suo periodo con gli Spartans.
Draymond's kicks tonight pay homage to his college teammate, Adreian Payne 💚 pic.twitter.com/CHRMFrhBKz
— Golden State Warriors (@warriors) May 10, 2022
È davvero straziante vedere un’altra vita che si perde a causa di un altro omicidio senza senso. Adreian Payne avrebbe avuto ancora una vita piena davanti a sé mentre continua a navigare nella sua carriera nel basket dopo il suo periodo nella NBA.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.