L’NBA All-Star Game è in arrivo questo fine settimana, con i tifosi che sono entusiasti non solo per lo spettacolo in sé, ma anche per i festeggiamenti che accompagneranno la competizione durante il fine settimana. Tuttavia, c’è qualcos’altro per cui i fan si entusiasmano. L’NBA All-Star Game avrà una trasmissione alternativa con la star dei Golden State Warriors, Draymond Green, e le leggende NBA, Shaquille O’Neal e Charles Barkley, come riportato dal New York Post.
L’NBA All-Star Game avrà ora una propria trasmissione alternativa con Charles Barkley, Shaquille O’Neal e Draymond Green, recentemente firmato.
Per la partita di domenica sera, Turner ha spostato il suo piano e avrà la squadra di Barkley con il resto dell’equipaggio di “Inside the NBA”, inclusi Ernie Johnson e Kenny Smith, per esprimere opinioni sul match su TBS.
Questa è un’idea interessante di Turner Sports. Probabilmente hanno avuto l’ispirazione da ManningCast di ESPN e dalla trasmissione NFL di Nickelodeon perché TBS presenterà la squadra regolare di Inside the NBA: Ernie Johnson, Shaquille O’Neal, Charles Barkley e la recente aggiunta Draymond Green, insieme a giocatori microfonati, come Stephen Curry e Ja Morant. Sarà davvero molto interessante sentire questi fenomeni commentare l’ASG.
Leggi anche: La NBA reintegra Tyreke Evans dopo due anni di squalifica

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.