Draymond Green spiega la strategia vincente attuata dagli Heat per limitare Giannis Antetokounmpo e i Bucks

Home NBA News

Finora è stata durissima per Giannis Antetokounmpo e il resto dei Milwaukee Bucks che si trovano sotto 2 a 0 contro i Miami Heat nelle semifinali della Eastern Conference.

Gli Heat sono riusciti a contenere offensivamente l’MVP in carica, il che li ha aiutati a ottenere un enorme vantaggio nella serie. E, se c’è una persona che ne capisce di difesa in NBA, è Draymond Green dei Golden State Warriors.

“Non sono sicuro di cosa possano fare i Bucks. Circondano Giannis di tiratori ma Miami non rispetta quei tiratori. Continueranno a porre la propria attenzione su Giannis. È un problema”.

“Penso che una cosa che devono fare è togliere a Giannis le chiavi dell’attacco. Devono smettere di lasciare che le difese costruiscano muri intorno a lui”.

https://twitter.com/TheNBACentral/status/1301739365501034496?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1301739365501034496%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fnba-news-draymond-green-reveals-why-heat-wall-strategy-on-giannis-antetokounmpo-isnt-going-away%2F

Come dice Green, l’attenzione principale degli Heat è stata su Antetokounmpo e sono arrivati al punto di lasciare i Bucks aperti dalla distanza, cosa che ha funzionato bene mercoledì sera. Milwaukee ha realizzato solo 7 dei 25 tiri da tre tentati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.