La Stella Rossa Belgrado ha perso la prima partita della stagione in ABA League, cadendo in trasferta contro i debuttanti del Dubai BC.
Nella prima partita ufficiale del Dubai, giocata alla Coca-Cola Arena, la squadra di Jurica Golemac ha fatto la storia sconfiggendo i campioni in carica della Stella Rossa Belgrado per 86 a 84.
La partita si è giocata davvero sul filo del rasoio. Codi Miller-McIntyre che ha avuto la possibilità di vincere la partita nei secondi finali, ma ha sbagliato un tiro da tre punti a due secondi dalla fine e Dubai ha prevalso.
La guardia statunitense Nate Mason ha guidato la squadra degli Emirati Arabi Uniti con 18 punti, mentre l’ex ala della Virtus Bologna, il nostro Awudu Abass, l’ha seguito con 17. L’esperto Klemen Prepelic, il capitano della squadra di Dubai, ha concluso la partita con una doppia-doppia da 16 punti e 10 assist.
Dall’altra parte, Nikola Kalinic ha messo a segno 16 punti, Isaiah Canaan 13, mentre Luka Mitrovic ne ha aggiunti 12, Nemanja Nedovic 11 e Miller-McIntyre 10. Da notare che Milos Teodosic è stato espulso all’inizio del quarto periodo dopo un fallo antisportivo seguito a un tecnico.
Leggi anche: Michael Jordan, tornano a preoccupare seriamente le sue condizioni di salute a causa degli occhi
- Com’è andato il (ri)esordio in EuroLega di Boban Marjanovic? - 5 Ottobre 2024
- Com’è andato l’esordio in preseason di Bronny James coi Lakers? - 5 Ottobre 2024
- FACCIA A FACCIA tra Bartzokas e Jasikevicius: cos’è successo? - 5 Ottobre 2024