Due talenti in più nel Draft: Kyle Anderson e Zach LaVine si dichiarano eleggibili

Home

Dopo che in giornata erano state ufficializzate le dichiarazioni di eleggibilità al draft 2014 di giocatori importanti tra cui Saric e Stauskas, in serata completano l’en plein Anderson e LaVine di UCLA.

Kyle Anderson, altra preziosissima aggiunta al Draft 2014.
Kyle Anderson, altra preziosissima aggiunta al Draft 2014.

Kyle Anderson, sophomore nativo di New York, è un’ala a tutto campo, capace di interpretare in modo eccellente anche il ruolo di playmaker. Nella stagione appena conclusa ha fatto registrare medie a dir poco impressionanti con la maglia di UCLA: 14,6 punti, 8,8 rimbalzi e 6,5 assist a partita. Secondo gli esperti di DraftExpress, il classe ’93 verrà scelto attorno alla chiamata numero diciassette, proprio poco dopo un’altra new-entry odierna come Nik Stauskas.

Sempre in uscita dalla più famosa università del Pacifico, questa volta dopo una singola annata nella NCAA, Zach LaVine porta in dote un tiro dalla lunga distanza invidiabile. La giovane guardia (nata nel 1995) ha messo a segno 9,7 punti a partita, tirando con il 37,5% dall’arco dei 7,25 metri. La notte del 26 giugno sarà chiamato verso la fine del primo turno, stando al mock draft di DraftExpress.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.