Dunkest, il fantabasket per Serie A ed NBA torna con delle grandi novità!

Home

In arrivo con La Gazzetta dello Sport e Dunkest la nuova stagione
del Fantabasket NBA!

Dopo il grande successo della scorsa stagione, al via il Fantabasket NBA
con funzionalità rinnovate e presto una app.

La Gazzetta dello Sport, dopo aver appassionato migliaia di fan di basket NBA durante la scorsa stagione, si appresta a lanciare un rinnovato Fantabasket per la stagione NBA 2015 – 2016 in collaborazione con Dunkest, proponendo il primo e unico fantasy game italiano sul campionato di basket più entusiasmante al mondo.

La scorsa stagione si è chiusa con circa 50.000 squadre registrate e 900.000 fan su Facebook e la nuova stagione si preannuncia ancora più avvincente grazie a un restyling grafico del sito, al miglioramento di molte funzionalità di gioco (ad esempio, l’introduzione dei campionati a scontro diretto) e all’imminente uscita dell’app mobile.

REI fanta-allenatori dovranno come sempre costruire la propria squadra avendo a disposizione un budget iniziale e dovendo acquistare 10 giocatori ed un coach; durante la stagione dovranno poi gestire la squadra e potranno creare o partecipare ad un numero illimitato di campionati privati per divertirsi e sfidare i propri amici.

Il gioco sarà disponibile in versione gratuita sul sito www.gazzetta.it nella sezione dedicata alla NBA, o tramite il link diretto nba.dunkest.com
Ci sarà anche la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive sottoscrivendo la versione Premium a pagamento direttamente sul sito.
Ricchi i premi in palio per i vincitori: Iphone 6 da 64gb per il vincitore della Classifica Generale, fotocamera GoPro Hero, cuffie di ultima generazione e completi da basket NBA per le posizioni successive, mentre per i vincitori di giornata una canottiera da basket Adidas modello Replica.

Ottimo risultato per il fantabasket sulla Serie A: appena partito, ha già collezionato oltre 17.000 squadre che aumentano di giorno in giorno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.