Durant Mike James bursaspor

Durant, amico di Mike James, presente a gara-4 tra Monaco e Oly, ci sarà anche per gara-5 ad Atene

Home NBA News

Olympiacos-Monaco è una bellissima seria. Forse la più bella di questi playoff di EuroLega. E anche Kevin Durant, amico di Mike James, lo sapeva. Infatti il fenomeno dei Brooklyn Nets, che l’anno scorso ha giocato mezza stagione con uno dei migliori giocatori che l’EuroLega abbia mai visto, ieri sera era presente a Monaco per gara-4 tra i greci e i monegaschi.

Non è finita qui però. Kevin Durant sarà anche ad Atene per gara-5 tra il Monaco di Mike James e l’Olympiacos Pireo di Kōstas Sloukas, come annunciato dal giornalista di Eurohoops, Dionysis Aravantinos.

Kevin Durant e Mike James sono grandi amici, come dimostrato dalla presenze dell’ex Warriors e Thunder nel Principato di Monaco. Le parole di elogio di KD sono state tante nel corso della passata stagione e anche in campo il fenomeno con un trascorso burrascoso all’Olimpia Milano ha ricordato ieri sera a Durant quanto fosse forte.

Inutile nasconderci: con un po’ più di testa MJ avrebbe avuto una luminosa carriera in NBA. Però diciamo che si è tolto delle belle soddisfazioni in Europa, senza però aver mai vinto l’EuroLega. Anche se mai dire mai perché questo Monaco è una grandissima sorpresa.

Leggi anche: Gianni Petrucci ha parlato del futuro in Nazionale di Gallinari, Belinelli e Datome

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.