LeBron James non ha potuto fare a meno di ridere dei commenti di Kevin Durant dopo la vittoria decisiva dei Brooklyn Nets sugli Orlando Magic lunedì.
Durant ha aperto la strada a Brooklyn nel successo su Orlando per 109 a 102. Con Ben Simmons costretto a uscire presto a causa di un infortunio al ginocchio, Durant ha portato il carico offensivo e ha messo a referto ben 45 punti con un folle 19 su 24 dal campo, di cui 3 su 5 da oltre l’arco.
Nella sua intervista post partita, a Durant è stato chiesto quando sa quando è nel ritmo per un’abbuffata di punti del genere. In una risposta divertente, KD ha semplicemente detto: “Quando mi sveglio”.
Dopo aver ascoltato la risposta piuttosto esilarante ma selvaggia, LeBron ha reagito su Twitter dicendo “KD NON BELLO !!! PAZZO” insieme a diversi emoji che ridono.
— 𝐓𝐚𝐥𝐤𝐢𝐧' 𝐍𝐁𝐀 (@_Talkin_NBA) November 29, 2022
Kevin Durant e LeBron James sono due dei più grandi comunicatori dell’NBA di oggi.
Il fatto che KD abbia risposto in quel modo e il King abbia risposto così fa capire davvero tanto di quanto siano sul pezzo in questo argomento.
Leggi anche: Esclusiva BU, Riccardo Cervi: “Sto vivendo un sogno in Puglia. Il basket non è mai stato un’ossessione per me”
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024
- Quando e dove vedere questa settimana le squadre italiane impegnate in Europa - 1 Ottobre 2024