Non accennano a diminuire i rumors riguardanti l’imminente Free Agency, che aprirà ufficialmente tra poco più di 24 ore.
L’ultima notizia viene riportata dal solito Adrian Wojnarowski, secondo il quale Kawhi Leonard e Kevin Durant avrebbero parlato della possibilità di unire le forze e firmare per la stessa squadra.
Le uniche le due squadre per le quali c’è la possibilità di firmare gli ultimi due MVP delle Finals sono i New York Knicks ed i Los Angeles Clippers, ma andiamo con ordine.
I Knicks sono la franchigia con più spazio salariale disponibile nella NBA, circa 70 milioni di dollari, e non avrebbero quindi intralci regolamentari nel firmare entrambi.
I Clippers invece avrebbero bisogno di “sistemare” il contratto di Danilo Gallinari scambiandolo o, qualora non trovassero una squadra interessata all’azzurro, spalmando il suo attuale contratto, in scadenza tra un anno, per almeno un’altra stagione. Ipotesi poco probabile.
Anche i Brooklyn Nets sarebbero tecnicamente in grado di accogliere entrambi i giocatori, ma al momento uno dei due “max slot” sembra destinato a Kyrie Irving.
- Il tiro da 3 punti vale troppi punti? - 27 Giugno 2022
- I migliori free agent dell’estate NBA 2022 - 5 Marzo 2022
- 5 scambi che potremmo vedere entro la trade deadline NBA - 7 Febbraio 2022