Durant in gialloviola? KD attacca e Stephen A Smith risponde: è guerra totale

Home NBA News

Ormai è risaputo: Kevin Durant sarà il pezzo pregiato della free agency 2016. Nei giorni scorsi a tal riguardo, si erano succedute alcune voci su un possibile approdo della stella dei Thunder a LA, sponda Lakers per la prossima stagione.
I rumors riportati dal giornalista di ESPN Stephen A Smith, non sono propriamente piaciuti a KD che ha risposto a queste voci in maniera seccata.

Kevin-Durant-Oklahoma-City-Thunder

Io non parlo  proprio con Stephen A Smith – ha sbottato Durant – nessuno dei miei amici o della mia famiglia lo fa, quindi sta mentendo ed è un bugiardo.

Dichiarazioni a cui il diretto interessato ha risposto prontamente:

Non ho mai detto di aver parlato con KD, con la sua famiglia oppure i suoi amici, anche se in passato ne avrei avuto l’occasione. Ho detto semplicemente di aver sentito da alcune fonti che conosco che, se dovesse lasciare OKC, i Lakers sarebbero una squadra che sta valutando. La sua uscita sul fatto che io abbia mentito, non è solo falsa, ma anche totalmente fuori luogo, soprattutto per il fatto che arriva da un ragazzo che riceve lodi, non solo da me, ma da tutti i media possibili. Sembra che Durant debba imparare a conoscere come funziona il mondo dello sport professionale contemporaneo. Noi (giornalisti ndr.) non dobbiamo parlare con lui, per parlare di lui. Persone come me rimarranno qui guardando, ascoltando, aspettando e riportando (ciò che succede ndr.), che gli piaccia o no, sia quando lui sarà qui e quando se ne sarà andato da tempo. È tempo che si abitui a tutto ciò.

Se il buongiorno si vede dal mattino e, visto che la preseason è appena cominciata, ci aspetta una lunghissima stagione NBA.

Gabriele Galbiati

1 thoughts on “Durant in gialloviola? KD attacca e Stephen A Smith risponde: è guerra totale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.