Duro colpo per i Pistons: Brandon Jennings infortunato, quanto starà fuori?

Home NBA News

Brandon Jennings ha subito un infortunio alla gamba sinistra, sembra grave…

Brandon Jennings
Brandon Jennings ha subito un grave infortunio, sarà un lungo stop?

I Pistons godevano di un ruolino di marcia di tutto rispetto nelle ultime partite, da quando Josh Smith ha lasciato Motor City. Parte del merito del bilancio più che positivo dell’ultimo mese è nelle mani di uno dei giocatori giudicati più inconsistenti della lega, Brandon Jennings, che nell’ultimo periodo stava facendo ricredere tutti i suoi critici. La prestazione da 20+20 di qualche giorno fa era stata solamente la ciliegina sulla torta di un mese fenomenale per il play ex-Roma.

Più ti trovi in alto, però, più è doloroso cadere. Nella notte, nella partita giocata da Detroit in casa dei Bucks, Brandon Jennings si è infortunato. Su una rimessa laterale, il numero 12 dei Pistons stava tenendo stretto il collega di reparto Brandon Knight, che, di mestiere, con una leggera spinta, si è liberato della marcatura. Nell’indietreggiare, Jennings ha fatto un brutto movimento con la gamba sinistra, probabilmente stirata troppo bruscamente. Jennings si è subito accasciato al suolo dolorante, spaventando tutti gli spettatori presenti all’Harris Bradley Center di Milwaukee. Qui riportiamo il video dell’infortunio, ma ne sconsigliamo la visione ad un pubblico sensibile:

Jennings è subito stato portato via in sedia a rotelle, ancora in preda agli spasmi del dolore lancinante. I Bucks non hanno ancora rilasciato dettagli riguardo l’infortunio, specificando che saranno necessari degli esami prima di definirne l’entità e, in secondo luogo, i tempi di recupero. Dalle immagini, purtroppo per Jennings, coach Van Gundy e i tifosi, si teme una lesione al tendine d’Achille, che comporterebbe un lungo stop.

Nelle prossime ore vi terremo aggiornati sui dettagli dell’infortunio. Stay tuned.

Niccolò Armandola

1 thoughts on “Duro colpo per i Pistons: Brandon Jennings infortunato, quanto starà fuori?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.