La Stella Rossa Belgrado ha esonerato Dusko Ivanovic il 21 ottobre, ma il tecnico montenegrino ha ricevuto comunque una multa dalla Lega Adriatica questa settimana.
Meridiansport.rs riporta che, a causa di un errore tecnico, Ivanovic ha ricevuto una multa di 200 euro dalla Lega ABA per i fatti accaduti nel derby di Belgrado del 30 ottobre. La multa è stata comminata per il fallo tecnico che Ioannis Sfairopoulos ha ricevuto durante la partita.
Tuttavia, nella comunicazione ufficiale, la ABA League si è rivolta a Dusko Ivanovic invece che all’attuale allenatore del Crvena Zvezda, Sfairopoulos. Ivanovic è ufficialmente il nuovo allenatore del Baskonia Vitoria-Gasteiz proprio dal 30 ottobre, da poche ore prima del sopracitato derby tra le due formazioni serbe.
La Lega ABA ha anche emesso una multa di 3.000 euro per il Partizan Mozzart Bet Belgrado perché i tifosi hanno insultato il Crvena Zvezda, il presidente del club e altre persone all’interno della Stark Arena.
Fa sorridere questo banale errore perché ha visto coinvolto un coach che è riuscito a trasferirsi da una squadra di EuroLega all’altra. E che ha preso una multa non per colpa sua.
Leggi anche: Caboclo va al Partizan Belgrado… ma l’Umana Reyer Venezia non ci sta e andrà per vie legali!
- “Fai la fine di quella di Vigonovo”, l’offesa SCHIFOSA alla 17enne arbitro - 5 Dicembre 2023
- Edmond Sumner è convinto che Durant possa venire a giocare in EuroLega - 5 Dicembre 2023
- Austin Reaves diventa socio di un brand cinese di vestiario sportivo - 5 Dicembre 2023