Dwight Howard ha parlato di recente delle sue diverse esperienze con i Los Angeles Lakers.
Il centro ha innanzitutto dichiarato che secondo lui Kobe Bryant aveva più talento di Michael Jordan. Dopodiché ha rivelato che non avrebbe voluto il primo trasferimento a Los Angeles, spiegando il motivo.
Credo che Kobe avesse più talento di Jordan, ha ripreso ciò che faceva MJ e lo ha moltiplicato, portandolo a un livello più alto. Giocare con lui è stato difficilissimo. Quando sono andato a Los Angeles tutti si aspettavano che fossimo i nuovi Kobe e Shaq. Ma io ero incazzato, non volevo andare a Los Angeles a giocare per i Lakers, io volevo batterli come ci avevano sconfitto nelle Finals con Orlando.
“I think Kobe [Bryant is] better than [Michael Jordan] skill-wise. He took everything Jordan did and multiplied it. He did it better.”
Do you agree with Dwight Howard? 🤔
(via @GilsArenaShow)pic.twitter.com/YnnjQd1djy
— ClutchPoints (@ClutchPoints) August 31, 2024
Qualche giorno prima Howard aveva parlato della sua seconda avventura a LA. Quella culminata con la vittoria del titolo nella Bolla. Sentimenti contrastanti questa volta, visto che non avrebbe mai voluto lasciare quella squadra (dove è tornato nel 2021 con meno successo).
Dopo il successo Rob Pelinka ha smantellato la squadra. Rob, ti sono grato ma perché l’hai fatto? Avevamo una super squadra e potremmo rimetterla in piedi ancora oggi, saremmo tutti tirati a lucido per l’inizia della stagione.
- Pozzecco difende i giovani coach: “In Italia zero rispetto e stipendi bassi, normale vadano all’estero” - 7 Luglio 2025
- Il credo di Pozzecco: “Coach troppo protagonisti, le lavagnette nei timeout non servono” - 7 Luglio 2025
- Italbasket, Pozzecco dà i primi indizi sui convocati e sul ruolo di Fontecchio - 7 Luglio 2025