Dwight Howard: “Possiamo ambire al titolo”

Home NBA News

Dwight-Howard

La stagione dei Rockets, fino ad ora, è stata completamente fallimentare. L’attacco dello scorso anno non si è rivisto, la difesa è peggiorata, così come la chimica che ha risentito anche dei tanti rumors circolati intorno alla squadra. Dwight Howard è ritenuto il colpevole principale di tutto ciò che sta succedendo, anche se in un intervista rilasciata oggi si è detto ancora molto ottimista riguardo il finale di stagione. Ecco le parole di DH12:

A prescindere dal fatto che non stiamo rispettando le aspettative e che stiamo giocando peggio rispetto allo scorso anno credo che siamo ancora una squadra da titolo. Nessuno è obbligato a credere alle mie affermazioni, potete essere tutti contro di noi, ma se noi 15 nello spogliatoio ci crediamo possiamo davvero raggiungere il titolo.

Continuando il lungo dei Rockets ha sottolineato per l’ennesima volta quanto le voci che vogliono un rapporto non sereno tra lui e James Harden siano false:

E’ incredibile che la gente creda che ci odiamo. Non è assolutamente vero, entrambi ci siamo guadagnati tutto ciò da soli, non avevamo nulla e ora facciamo ciò che amiamo. Non c’è nessun motivo di dissidi tra me e lui.”

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.