Dwyane Wade si allenerà con LeBron James prima di ogni partita nella prossima stagione

Home NBA News

In un’intervista al Los Angeles Times, Dwyane Wade ha annunciato il suo programma per l’anno prossimo, sorprendendo un po’ tutti. La leggenda dei Miami Heat ha infatti dichiarato che non smetterà di allenarsi nonostante il ritiro annunciato l’anno scorso con il suo “farewell tour”:

“Ho finito di giocare a basket, ma il mio personal trainer vuole tenermi in forma nel caso in cui dovesse succedere qualcosa. Mi terrò in forma perché non si sa mai. Mai dire mai…”

Sono parole di un atleta che non ha intenzione di lasciarsi andare e che fanno sperare ai fan di Flash che possa avere qualche ripensamento davanti all’offerta giusta. Forse i tifosi più interessati agli sviluppi degli allenamenti di D-Wade potrebbero essere quelli dei Lakers, perché, per propria ammissione, il veterano ha intenzione di allenarsi a Los Angeles, con l’amico di sempre LeBron James:

“Mi vedrete sicuramente in giro a Los Angeles. Sarò lì per allenarmi con LeBron prima delle partite. Voglio rimanere nel giro e essere parte del mondo NBA come posso.”

Insomma, dalla prossima stagione i Lakers avranno un tifoso in più e, chissà, un asso nella manica da giocare a stagione in corso?

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.