E’ Vladimir Stimac il grande colpo della Dinamo Sassari?

Home

Dopo l’acquisto di Jeff Brooks da Caserta, Sassari rimane attiva sul mercato e  uomini molto vicini alla presidenza sarda sono da tempo attivi su Facebook, dove hanno annunciato grandi colpi in vista della prossima stagione per la Dinamo, priva di Travis Diener (ritirato) e del cugino Drake (futuro in Russia per lui?). Il primo colpo è in dirittura d’arrivo, e “tutti gli uomini del presidente” hanno lanciato un piccolo gioco sul social network più utilizzato al mondo: hanno comunicato solamente le iniziali del giocatore, istigando i tifosi ad indovinarne l’identità nascosta:

ortu

E’ di poche ore fa la notizia ufficiale dell’uscita dal contratto con l’Unicaja Malaga da parte di Vladimir Stimac, centro serbo di 26 anni che ha deciso di terminare la sua esperienza in Spagna con un anno di anticipo. Stimac ha mantenuto una media di 7.4 punti e 5.8 rimbalzi a partita in 18 minuti di utilizzo.

Gli indizi lasciano pensare che sia proprio il serbo il V.S. di cui si vocifera in Sardegna, considerata l’estrema necessità di un lungo massiccio per la Dinamo. E’ proprio nel pitturato che la squadra di Meo Sacchetti ha avuto le maggiori difficoltà nell’arco di questa stagione. L’altro nome papabile nelle scorse ore era un altro lungo proveniente dal campionato spagnolo, Viktor Sanikidze, ma un suo addio al CAI Saragozza è, per ora, poco probabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.