guduric milano

EA7 Milano, bomba di mercato: accordo ad un passo con Marko Guduric

Home Serie A News

L’Olimpia EA7 Milano batte un colpo: nel giorno dell’inizio della serie di semifinale Playoff contro la Virtus Bologna, i biancorossi sarebbero vicinissimi a Mark Guduric. A riportarlo sono state varie fonti, in primis il serbo Meridian Sport, che ha parlato di netto vantaggio di Milano nella corsa al giocatore con l’Olimpia che “difficilmente verrà superata” dalla Stella Rossa, un’altra pretendente all’attuale guardia del Fenerbahçe. Secondo fonti tuche, l’EA7 Milano avrebbe offerto un triennale da 2.6 milioni di euro al giocatore (contro l’1+1 a 2.2 milioni offerto dal Fenerbahçe per il rinnovo).

Guduric, 30 anni, è da diverse stagioni uno dei migliori difensori di EuroLega e nell’ultima edizione, vinta dal suo Fener settimana scorsa, ha segnato 10.9 punti di media in 36 partite.

Il serbo gioca al Fenerbahçe dal 2020, dopo una breve esperienza NBA ai Memphis Grizzlies. In carriera ha conquistato l’EuroLega quest’anno, tre campionati turchi, due ABA League e tre Coppe di Turchia, oltre ad un bronzo olimpico con la Serbia a Parigi 2024, l’argento al Mondiale 2023 e quello europeo nel 2017.

A confermare un accordo praticamente in dirittura d’arrivo con Milano ci ha pensato anche l’agente di Marko Guduric, Misko Raznatovic, che su X ha condiviso la canzone “Sarà perché ti amo”, commentando: “Che canzone!”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.