L’Olimpia EA7 Milano ha scelto Lorenzo Brown come prossima point guard titolare: la notizia lanciata dalla Prealpina è stata confermata da Sportando. L’americano, nell’ultima stagione in forza al Panathinaikos, è quindi la prima scelta meneghina: secondo La Prealpina ci sarebbe addirittura già un accordo chiuso.
Brown lascerà sicuramente il Pana dopo una stagione deludente, anche perché i greci hanno preso al suo posto TJ Shorts (da aggiungere a Sloukas, Nunn e Grant nel reparto esterni). In EuroLega l’americano, che ha anche passaporto spagnolo, ha segnato 6.3 punti di media, mai così pochi in carriera nella competizione. Nel 2022-23 Brown era stato inserito nel primo quintetto All-EuroLeague, mentre l’anno scorso nel secondo.
Secondo La Prealpina, Lorenzo Brown, 35 anni ad agosto, firmerà un 1+1 con la squadra di Ettore Messina. Il giocatore era stato accostato anche ad altri club di EuroLega in queste settimane, come Barcellona e Stella Rossa.
- Massimo Zanetti su Marco Belinelli: “Resterà con noi, stiamo capendo in che veste. È l’ex capitano, il prossimo sarà Pajola” - 18 Luglio 2025
- Olidata sostituisce Segafredo come Title Sponsor della Virtus Bologna - 18 Luglio 2025
- Damian Lillard torna a casa: accordo con i Portland Trail Blazers - 17 Luglio 2025