L’Olimpia EA7 Milano ha battuto oggi pomeriggio il Derthona Tortona del neo coach Walter De Raffaele e ora Ettore Messina aspetta il rientro in campo di Shavon Shields.
“Mi è stato detto che i media riportano che Lo e Baron sarebbero vicini al rientro in campo. No, non è così. L’unico che è vicino a tornare a giocare è Shields, che sta facendo degli allenamenti individuali incoraggianti”, ha rivelato Messina. “Se continuerà così e non avrà ricadute, potrà darmi 10 minuti nella partita di venerdì. Ma è l’unico. I casi di Baron, Lo e Mirotic saranno discussi più avanti”.
Si tratta sicuramente di un’ottima notizia perché l’ala americana con passaporto danese è tra i giocatori più importanti del roster meneghino. L’Olimpia EA7 Milano è una squadra con Shavon Shields e un’altra senza.
La speranza chiaramente è che l’ex Aquila Trento non abbia ricadute in questi 4 o 5 giorni e che possa essere regolarmente in campo per qualche minuto nel match di venerdì a Valencia contro l’ex Kevin Pangos.
Per gli altri 3 dobbiamo riaggiornarci tra una decina di giorni, con Mirotic che è quello che starà fuori più tempo di tutti del trio, questo almeno in teoria.
Leggi anche: EA7 Milano, “critiche” a Napier e Flaccadori: la risposta DECISA di Messina
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024