L’Olimpia EA7 Milano perde di nuovo Josh Nebo: il lungo si è infortunato al braccio in occasione di una schiacciata nell’ultima gara di EuroLega contro la Virtus Bologna. Secondo quanto scritto dal club in una nota ufficiale, verrà rivalutato tra due settimane:
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che nel corso della gara di EuroLeague giocata contro la Virtus Bologna, Josh Nebo ha riportato un trauma all’arto superiore destro che verrà rivalutato tra due settimane.
È già il secondo stop per Nebo, che aveva subito un infortunio muscolare a ottobre, saltando 4 partite di EuroLega e 4 di campionato. Nelle ultime partite il giocatore era stato reinserito nelle rotazioni piano piano, incrementando man mano il suo minutaggio, ma questo non è stato sufficiente ad evitare il nuovo stop.
Milano questa sera contro Trento sarà anche priva di Nenad Dimitrijevic, alle prese con un infortunio al pollice. La principale mancanza sarà però sotto canestro: oltre a Nebo sono infatti in infermeria anche Ousmane Diop e David McCormack. L’unico centro a disposizione di Ettore Messina sarà Guglielmo Caruso.
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024
- Napoli, partenza da INCUBO: Pedro Llompart sollevato dal suo incarico - 9 Dicembre 2024
- EA7 Milano, Ettore Messina aggiorna sulle condizioni di Leandro Bolmaro e Josh Nebo - 9 Dicembre 2024