Odiate le divise NBA con le maniche? La notizia allora non vi piacerà affatto. La NBA ha infatti svelato oggi le divise che le squadre che scenderanno in campo a Natale indosseranno, e sono tutte t-shirt. Sono cinque i match in programma per il 25 Dicembre: Chicago Bulls contro Brooklyn Nets, Oklahoma City Thunder contro New York Knicks, Miami Heat contro Los Angeles Lakers, Houston Rockets contro San Antonio Spurs e infine Los Angeles Clippers contro Golden State Warriors. Per cinque di queste squadre, precisamente i Bulls, gli Heat, i Thunder, i Lakers e i Nets, la Lega ha scelto queste maglie:
Uni Watch Exclusive! NBA Xmas uniforms CONFIRMED: http://t.co/rRVTvhyZ2y pic.twitter.com/GKXuanfn4g
— Paul Lukas (@UniWatch) November 7, 2013
I Golden State Warriors non sono invece nuovi a questo tipo di divise, già avendole indossate la scorsa stagione e all’inizio di quella corrente, e torneranno a indossare quelle gialle viste l’anno passato:
Here's one more of the NBA Xmas jerseys, this one for the Warriors: pic.twitter.com/uw8IbMIjGp
— Paul Lukas (@UniWatch) November 8, 2013
I Clippers probabilmente indosseranno la divisa azzurra anch’essa con le maniche, soltanto i Rockets, gli Spurs e i Knicks rimangono ancora senza una maglia, ma con tutta probabilità sarà t-shirt anche per loro.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- I risultati del sorteggio per il Preolimpico: ecco le avversarie dell’Italia per Parigi 2024 - 27 Novembre 2023
- Tortona, Mike Daum vola verso l’EuroLega tramite buyout? - 27 Novembre 2023
- Tommy Marino SBOTTA sui social: “Basta chiamarmi influencer!” - 26 Novembre 2023