Ecco le divise per la notte di Natale NBA per Bulls, Heat, Thunder, Lakers e Nets

Home

HeatBulls

Odiate le divise NBA con le maniche? La notizia allora non vi piacerà affatto. La NBA ha infatti svelato oggi le divise che le squadre che scenderanno in campo a Natale indosseranno, e sono tutte t-shirt. Sono cinque i match in programma per il 25 Dicembre: Chicago Bulls contro Brooklyn Nets, Oklahoma City Thunder contro New York Knicks, Miami Heat contro Los Angeles Lakers, Houston Rockets contro San Antonio Spurs e infine Los Angeles Clippers contro Golden State Warriors. Per cinque di queste squadre, precisamente i Bulls, gli Heat, i Thunder, i Lakers e i Nets, la Lega ha scelto queste maglie:

I Golden State Warriors non sono invece nuovi a questo tipo di divise, già avendole indossate la scorsa stagione e all’inizio di quella corrente, e torneranno a indossare quelle gialle viste l’anno passato:

I Clippers probabilmente indosseranno la divisa azzurra anch’essa con le maniche, soltanto i Rockets, gli Spurs e i Knicks rimangono ancora senza una maglia, ma con tutta probabilità sarà t-shirt anche per loro.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.