Ed Daniel: “Vorrei restare alla Fortitudo anche la prossima stagione. Sto parlando con la società”

Serie A2 News

daniel fortitudo bologna

Edward Lee “Ed” Daniel e Fortitudo Bologna un matrimonio che potrebbe continuare anche la prossima stagione e fare felici i tifosi bolognesi. L’americano di Birmingham, infatti, è stato uno dei protagonisti della fantastica stagione della società bolognese, che si è dovuta arrendere solo davanti a Brescia in gara 5 e ha sfiorato la promozione in Serie A, facendo sognare i supporters della “Effe”. Daniel e la Fortitudo stanno trattando, visto che la volontà del giocatore è quella di restare a Bologna e anche la squadra di coach Boniciolli, a quanto pare, vorrebbe trattenerlo, ma l’accordo definitivo non è stato ancora raggiunto.

Nel corso di una intervista, pubblicata questa mattina a Il Resto del Carlino, l’ala americana ha così parlato confermando la sua volontà di restare a Bologna:

A me piacerebbe restare qui, ma non dipende solo da me, ci sono altri fattori che dobbiamo affrontare insieme. sia io che il club stiamo tenendo aperte tutte le possibilità. Siamo in una situazione di dialogo: io sto spiegando alla società quelle che sono le mie richieste e le mie aspettative e il club mi sta mostrando quelle che sono le sue disponibilità e le sue necessità. Vedremo se sarà possibile trovare un punto di incontro, il fatto che continuiamo a parlarci significa che da entrambe le parti c’è l’interesse a stare insieme per un altro anno, altrimenti ci saluteremo”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.