Egidio Bianchi: “Ultimo anno a temperature simili per il Taliercio. Nostro obiettivo è creare ambienti in cui godere lo spettacolo”

Home Serie A News

Sassari e Venezia sono pronte all’ultima sfida in gara-7 sabato e una delle presenze fisse di questa serie è stato un soddisfatto Egidio Bianchi, già intervistato ai nostri microfoni.
Imbeccato questa volta da La Nuova Sardegna, il presidente della Legabasket ha parlato della serie e non solo.

LBA FINALS: “Immaginavo questa finale? Assolutamente no. Sassari e Venezia sono due formazioni che stanno dimostrando tutto il loro valore e potenziale, ma sulle quali a inizio stagione forse non avrei scommesso. […] mi piace la grande tensione che si respira in campo, ma mi coinvolge anche il tanto affetto e la carica che il pubblico riesce a dare”.

PALASPORT TALIERCIO: “Il Taliercio non è ancora attrezzato per un ambiente confortevole. Al di là del progetto che la Lega porterà avanti, sarà per il palasport l’ultimo anno in cui avremo temperature simili. I lavori di adeguamento cominceranno subito dopo il campionato e questo ci da un po’ di tranquillità per il futuro. Il nostro obiettivo è quello di creare degli ambienti che possano offrire la possibilità di godere al meglio il grande spettacolo che è il basket”.

fonte foto: legabasket.it

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.