Manca ormai solo l’annuncio per l’approdo di Ekpe Udoh alla Virtus Bologna. Secondo Aris Barkas di Eurohoops, sarebbe già stato trovato un accordo tra le parti per un contratto biennale.
Done deal for a 2-year contract between @Virtusbo and Ekpe Udoh.
The Italians are once again prime contenders for the #7DAYSEuroCup and a future #EuroLeague spot https://t.co/GHPJqZa28m
— Aris Barkas (@arbarkas) July 17, 2021
Il lungo nigeriano, 34 anni, tornerà quindi a giocare in Eurolega dopo due anni in Cina. L’ultima esperienza in Europa è stata quella biennale col Fenerbahçe, col quale ha vinto l’Eurolega da MVP delle Final Four nel 2017. Udoh è attualmente impegnato con la Nigeria alle Olimpiadi e sarà avversario dell’Italia nel girone.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.