Per il lungo dei Boston Celtics, Enes Kanter, il commissioner NBA, Adam Silver, è l’MVP della stagione per le sue mosse decisive sul coronavirus.
Kanter ha parlato con Chris Forsberg di NBC Sports Boston durante l’ultima edizione di “The Enes Kanter Show” dove hanno discusso di come il coronavirus abbia influenzato l’NBA. Ha lodato la mossa rapida e decisiva di Silver nel sospendere la stagione 2019-20.
“Per l’NBA, amico, mi sento come se fosse primaria la sicurezza dei giocatori. Se guardi, l’NBA è stata la prima lega a sospendere la sua stagione. Quindi penso che, se dovessimo dare l’MVP a qualcuno, lo dovremmo dare ad Adam Silver perché ha fatto un lavoro fantastico, amico, solo per tenere al sicuro i giocatori e fare il primo passo e dire: ‘Ehi , dobbiamo farlo’ “.
Per ricordare, prima del rinvio della stagione, i proprietari e i dirigenti della NBA stavano cercando di continuare le partite ma senza fan e un equipaggio limitato. Ma poi Rudy Gobert degli Utah Jazz è risultato positivo al COVID-19. Entro pochi minuti, Silver ha annunciato che la stagione sarebbe stata posticipata a tempo indeterminato.
- L’Arabia Saudita vuole comprarsi (parte) dell’EuroLega - 20 Settembre 2024
- Joel Embiid giura amore eterno ai Philadelphia 76ers: IMPORTANTISSIMO rinnovo - 20 Settembre 2024
- Virtus Bologna, Hackett vuole vincere lo Scudetto a tutti i costi - 20 Settembre 2024