Il centro dei Boston Celtics, Enes Kanter Freedom, ha una grandissima supporter nella sua lotta alla giustizia sociale nella fidanzata-modella Emily Sears.
Freedom e la sua ragazza si sono rivelati al grande pubblico di Instagram solo di recente, con Sears che ha pubblicato una foto di loro due insieme in quello che sembra essere un appuntamento. Non si sa come i due si siano incontrati, ma il Daily Mail ha sottolineato che Sears ha guardato e sostenuto il lungo dei Celtics nelle sue partite durante gli ultimi mesi.
A parte la foto, però, anche la didascalia di Sears è piuttosto esplicativa. Ha definito Freedom la “persona più coraggiosa che conosca”, indicando il suo forte sostegno al suo partner che ha parlato apertamente di varie questioni di giustizia sociale.
Visualizza questo post su Instagram
Emily Sears è una modella australiana di 36 anni con sede a Los Angeles. È meglio conosciuta per la sua campagna pubblicitaria con Carl’s Jr., sebbene abbia un portfolio piuttosto ampio dopo aver posato per Esquire Magazine, Strikeforce MMA, Monster Energy e altro ancora.
Diciamo che Enes Kanter Freedom è fortunatissimo ad avere una fan di questo calibro. Probabilmente sarà ancor più spronato a lottare contro le ingiustizie sociali, specialmente quelle legate al mondo cinese, spesso poco considerato dagli attivisti sportivi per motivi politici.
Leggi anche: Un dirigente dei Nets si è detto contento della positività al Covid di Kyrie Irving
- Fontecchio nel mirino dei New York Knicks per rafforzare il roster? - 15 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Damien Jefferson potrebbe essere un nome? - 15 Gennaio 2025
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025