In tempi di coronavirus qualsiasi tipo di contatto è sconsigliato, se non vietato, per non rischiare di venire contagiati. Enes Kanter, come tutti i suoi colleghi, da ormai un paio di settimane è confinato in casa in attesa che questa emergenza passi e si possa tornare ad una vita normale.
Il centro dei Boston Celtics ha evidentemente avuto modo di pensare al famoso The Flu Game di Michael Jordan durante le Finals del 1995, in Gara-5 contro gli Utah Jazz. E relazionandolo con la situazione attuale, Kanter ha concluso: “Sembra semplicemente irresponsabile”. Jordan quella sera scese in campo in condizioni di salute molto precarie, segnò 38 punti e condusse i Chicago Bulls alla vittoria-chiave per passare in vantaggio nella serie sul 3-2. Un gesto eroico, passato alla storia dello sport, ma che adesso assume, ironicamente ovviamente, tutto un altro aspetto.
Now, MJ’s “Flu Game” just seems irresponsible 😅🤷🏻♂️
— Enes FREEDOM (@EnesFreedom) March 30, 2020
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024
- L’Unicaja Malaga ha vinto la Coppa Intercontinentale contro i G-League Unite - 15 Settembre 2024