Dopo aver spedito Brendan Wright a Phoenix, Rondo a Dallas e Jeff Green a Memphis, continuano le trade in uscita dei Boston Celtics, che poco fa hanno chiuso uno scambio con i Denver Nuggets.
In Colorado approda Jameer Nelson, giunto ai bianco-verdi nella trade con i Mavericks e mai veramente ambientato, a Boston invece torna Nate Robinson, tra i protagonisti della cavalcata alle Finals nel 2011.
Boston is sending Jameer Nelson to Denver for Nate Robinson, source tells Yahoo.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 13 Gennaio 2015
Tre volte campione dello Slam Dunk Contest, Nate Robinson è reduce da una stagione quasi interamente saltata a causa di un infortunio al crociato e stava trovando poco spazio nelle rotazioni di coach Shaw. Per l’ex Knicks, Thunder, Warriors e Bulls sono 5.8 punti e 2.3 assist di media in appena 14 minuti di utilizzo in una stagione altalenante per i Nuggets.
Il veterano Nelson invece vestirà la quarta maglia diversa nel giro di un anno: dopo il taglio estivo da parte degli Orlando Magic, il playmaker aveva firmato a Dallas, prima di essere scambiato a Boston e ora a Denver. Nelson ha mantenuto fin qui 6.8 punti e 4.4 assist di media in questa prima parte di RS.
- Il figlio di Sergio Scariolo tira i liberi su una gamba sola - 10 Settembre 2024
- Simone Fontecchio ha il rating “più OFFENSIVO” dei Pistons in 2K25, secondo Bleacher Report - 9 Settembre 2024
- Evan Fournier spiega perché in NBA è “più facile” segnare rispetto all’Europa - 9 Settembre 2024
1 thoughts on “Ennesima trade di Boston: ecco il ritorno di Nate Robinson”