Anche questa notte Paolo Banchero ha pareggiato o superato quota 20 punti ma anche questa notte Orlando ha perso. Nulla da fare per la franchigia della Florida ma ormai ha perso qualsiasi speranza di playoff e siamo solo all’1 dicembre…
Banchero ha chiuso con 20 punti, 5 assist e 2 rimbalzi nella sconfitta di Orlando, tirando non benissimo dal campo, 6 su 14, e male da tre, 1 su 4. Forze queste percentuali non hanno aiutato però c’è anche da dire che i Magic giocano male e spesso in difesa sono un burro, per non dire peggio.
Il top scorer di Orlando però non è stato il ragazzo italo-americano ma il tedesco Franz Wagner, probabilmente il migliore dei Magic in questo inizio di stagione per continuità e prestazioni messe insieme.
Dalla parte opposta, quella di Atlanta, a fare la differenza ci hanno pensato Trae Young (30 punti) e Dejounte Murray (27 punti). In generale gli Hawks si sono dimostrati più pronti e forti di Orlando, che ora ha solo quella speranza: Victor Wembanyama.
Stiamo a vedere se nelle prossime settimane la situazione migliorerà oppure davvero la speranza di pescare il francese sarà l’unico obiettivo della franchigia della Florida.
Leggi anche: Esclusiva BU, Riccardo Cervi: “Sto vivendo un sogno in Puglia. Il basket non è mai stato un’ossessione”
- Stoudemire, importanti aggiornamenti sulle accuse di violenza domestica - 1 Febbraio 2023
- LeBron James ha realizzato una prestazione MAI VISTA PRIMA - 1 Febbraio 2023
- Che partita di Andrea Amato! Doppia doppia da oltre 40 punti - 29 Gennaio 2023