Esonero vicino per Mike D’Antoni!

Home
Stagione da dimenticare per i gialloviola
Stagione da dimenticare per i gialloviola

Fin dalla scorsa stagione la panchina di Mike D’Antoni è sempre stata traballante. Attualmente i Los Angeles Lakers stanno giocando la peggior stagione della loro gloriosa storia, incorrendo alla loro cinquantatreesima sconfitta (to be continued…) con la peggior difesa dell’NBA (assieme a Philadelphia).

Proprio di oggi è la notizia del rinnovo del GM Mitch Kupchak, il quale ha provveduto a smentire un eventuale coinvolgimento della stella losangelina, Kobe Bryant, sulla questione riguardante il futuro dell’attuale coach. Secondo gli ultimi rumors, il GM starebbe pensando di esonerare l’allenatore, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto, da quattro milioni.

Inizia il toto-allenatore per i gialloviola, chi sarà il prescelto per sedersi sulla panca di Kobe&co?

John Calipari, vincitore NCAA 2012
John Calipari, vincitore NCAA 2012

L’ex giocatore NBA Rex Chapman ha diffuso la voce, tramite un cinguettìo su Twitter, che il coach di Kentucky, John Calipari, abbia raggiunto un accordo per allenare i Lakers dalla prossima stagione.

Ovviamente fonti vicine alla dirigenza losangelina hanno smentito il tutto.

Ci si aspetta l’ennesima estate di fuoco per la squadra californiana, alle prese con la ricostruzione. Sarà davvero l’anno zero?

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.