bronny james

ESPN ha messo Bronny James in Top 10 per il Draft 2024

Home NBA News

Ancora non si conosce il futuro di Bronny James, che sta per terminare il proprio percorso liceale a Sierra Canyon. Il figlio di LeBron dovrà a breve sciogliere le riserve sul college che andrà a frequentare dall’anno prossimo, con l’obiettivo di giocare in NBA il prima possibile, possibilmente in squadra con suo padre. Qualche settimana fa LeBron aveva dichiarato che Bronny avrebbe potuto scegliere sostanzialmente qualsiasi università. Al momento le più gettonate sembrano essere Oregon, Ohio State e USC.

Ma parlando di NBA, fino a pochi mesi fa si credeva che Bronny rischiasse addirittura di rimanere undrafted nel 2024. Le quotazioni del classe 2004 sono però rapidamente salite, prima ad una chiamata a inizio secondo turno e ora, secondo il Mock Draft di ESPN, addirittura in Top 10. Secondo l’esperto Jonathan Givony, Bronny James sarebbe già il miglior difensore perimetrale della classe 2024, con un buon playmaking e un ottimo tiro. Insomma, buon sangue non mente…

Il clamore che ruota intorno al ragazzo è dovuto almeno in parte anche alla figura del padre: LeBron ha ribadito più volte di voler giocare con lui almeno un anno prima di ritirarsi, e il suo contratto con i Lakers scadrà proprio nell’estate 2024. A quel punto James potrebbe decidere davvero di ridursi lo stipendio e firmare per la franchigia che avrà scelto Bronny solo poche settimane prima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.