Esposito post Brescia – Venezia: “Splendido ricordo dell’EuroCup, Reyer avanti con merito”

Coppe Europee Eurocup

L’allenatore di Brescia, Vincenzo Esposito, ha commentato così la sconfitta della Leonessa in EuroCup contro la Reyer Venezia.

“Congratulazioni a Venezia, che procede il cammino in EuroCup con merito – le parole di coach Vincenzo Esposito -. Questa sera hanno giocato meglio di noi, la nostra gara non è stata solida, specialmente in difesa. Sono contento per quanto abbiamo fatto in attacco, ma dovevamo fare meglio in difesa, cercando di avere il giusto atteggiamento per tutti i 40′ “.

“Termina la nostra avventura in EuroCup, volevamo chiuderla con una vittoria ma conoscevamo la solidità dei nostri avversari – conclude l’allenatore della Germani -. Il nostro sogno era quello di ben figurare nel primo girone, invece siamo riusciti a qualificarci alle Top 16. Anche nella seconda fase siamo partiti bene, poi abbiamo scontato il momento di calo fisico. L’EuroCup, comunque, ci lascia un ricordo molto positivo: ora rivolgiamo tutta la nostra attenzione sul campionato italiano, nel quale vogliamo cercare di mantenerci tra le prime otto e disputare i playoff”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Leonessa Brescia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.