Il capo allenatore dell’Armani Exchange Milano Ettore Messina è intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo aver conquistato la vittoria nella finale delle Final Eight di Coppa Italia:
“Siamo molto contenti, una vittoria importante per il club. Pesaro ha giocato una bellissima coppa e oggi erano obiettivamente stanchi, per loro è stato un handicap pesante non aver avuto un giorno di riposo, ma noi ce lo siamo guadagnati arrivando primi nel girone di andata. I miei ragazzi meritano solo complimenti, sono maturi, hanno talento e sono fortunato ad essere qui ad allenarli. Noi dobbiamo ancora migliorare in tante piccole cose, ma la cosa che mi conforta di più è che c’è una presenza mentale anche nei momenti difficili come per esempio all’inizio della partita con Venezia”.

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.