Eurobasket 2017 tutto su Sky: 76 incontri in diretta e tanto altro

Home Nazionali

Sarà Sky l’emittente televisiva padrona del prossimo Eurobasket FIBA 2017, con oltre 450 ore complessive, 180 ore di diretta. Dal 31 agosto al 17 settembre, due settimane dello spettacolo ceststico del grande torneo continentale, con tutti i 76 match in diretta.

12 partite in diretta ogni giorno, accompagnata da ricchi pre-partita, azioni salienti e post partita. Si inizia il 31 agosto con il debutto dell’Italia contro Israele, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e un ricco pre-partita di Alessandro Mamoli. Sky Sport 2 HD sarà il canale di riferimento. Ma non è finita qui. Tutte le sere alle 22.30, sempre su Sky Sport 2 HD, sarà la volta di “Eurobasket Room” con in studio Alessandro Mamoli e Hugo Sconochini per approfondire meglio la giornata del torneo con immagini, interviste e commenti. 15 giorni , dunque, a 360 gradi da vivere con la Nazionale di coach Ettore Messina e non solo.

Durante il periodo di svolgimento del torneo, ampi spazi di approfondimento anche su Sky Sport 24, sulla app di Sky Sport e sui canali social di Sky Sport. Oltre a Tranquillo, Pessina e Mamoli anche Andrea Meneghin, Marco Crespi, Matteo Soragna e le voci di Paolo Ellisse, Geri De Rosa, Francesco Bonfardeci, Pietro Colnago e Claudia Angiolini.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.