mitoglou milano

EuroLega, Eleven Sports diventa partner dell’Olimpia Milano

Coppe Europee Eurolega

Questa nuova stagione sportiva rappresenta un momento di grande attenzione verso il basket da parte di Eleven Sports Italia che da quest’anno e per i prossimi tre anni, trasmetterà live e on demand tutto il campionato di Eurolega ed Eurocup.

E tra le ultime grandi novità, Eleven scende in campo in qualità di Official Euroleague Streaming partner di Olimpia Milano, qualifica che garantirà una notevole brand exposure durante i game day casalinghi grazie ai led a bordo campo, nonché l’attivazione di campagne di digital marketing e la produzione di contenuti esclusivi che andranno in onda sulla piattaforma.

Così, l’AX Armani Exchange Olimpia Milano troverà in Eleven, per tutta la stagione sportiva, il suo Official Euroleague Streaming Partner che trasmetterà, oltre ai live e on demand di tutte le partite dell’italianissimo club, anche contenuti extra inediti.

“Siamo orgogliosi di essere Official Euroleague Streaming Partner di Olimpia Milano, uno tra i più importanti club in Europa, nonché unico sul territorio italiano, mercato sul quale stiamo investendo e puntando con obiettivi di crescita ambiziosi anche grazie a una ricca e rinnovata offerta di contenuti” – ha dichiarato Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports – “Questo inizio rappresenta un importante passo nella condivisione della strategia congiunta di AX Armani Exchange Olimpia Milano e Eleven Sports per intrattenere gli appassionati di basket non solo con la trasmissione di tutti i match di Eurolega live e on demand, ma anche offrendo  in esclusiva contenuti originali che raccontino lo sport in modo fresco e inedito.”

La partnership è stata studiata per mettere a disposizione dei tifosi dell’AX Armani Exchange Olimpia Milano l’opportunità di accedere a vantaggi esclusivi per poter seguire il percorso in Eurolega della propria squadra del cuore.

Infatti, sottoscrivendo l’abbonamento mensile alle partite casalinghe i tifosi otterranno un abbonamento di un mese alla piattaforma elevensports.com fruibile attraverso i dispositivi mobili, smart tv, chromecast e app direttamente scaricabili dagli store. Questo è solo uno dei primi vantaggi riservati ai tifosi, il resto dei quali verranno resi noti nel corso della stagione sportiva.

A PROPOSITO DI ELEVEN

 

ELEVENSPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT.

La società nasce nel 2015 dall’intuizione di Andrea Radrizzani, imprenditore italiano con una consolidata esperienza nei settori dello sport e dei media e tra i primi ad intravedere le potenzialità di nuovi mercati grazie all’evolversi della tecnologia applicata a modalità di fruizione degli eventi sportivi innovative e accessibili.

ELEVENSPORTS oggi rappresenta non solo un modello vincente di fare impresa, ma anche la perfetta sintesi di tecnologia, media, entertainment e sport.

Fondatore di ELEVEN, Radrizzani è anche il Patron del Leeds United (club di Premier League) e di Aser Ventures, società di investimento globale che opera nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Fondata nel 2015, ELEVENSPORTS è un provider internazionale pluripremiato e posizionato a livello globale tra i migliori media player nella trasmissione di eventi sportivi, lifestyle, entertainment con contenuti freemium, premium e longtail live e on-demand.

Internazionale per dna, ELEVEN è presente sui mercati di tutta Europa (Belgio, Polonia, Portogallo e Italia), in Asia (Taiwan, Giappone).

La piattaforma di ELEVENin Europa e in Asia mette a disposizione dei tifosi un’offerta contenutistica premium e in live streaming grazie ai propri canali lineari e digitali, con un portafoglio di diritti che comprende la Serie A, la UEFA Champions League, la Premier League, LaLiga, Bundesliga, F1, NBA e NFL. In Belgio, ELEVENdetiene i diritti nazionali e internazionali della Pro League belga. A livello globale, la piattaforma di streaming www.elevensports.com fornisce migliaia di ore di sport dal vivo per soddisfare la richiesta di tutti i fan in oltre 230 paesi in tutto il mondo.

ELEVENè sinonimo di contenuti sempre nuovi live e on-demand in tutte le lingue locali.

Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale che conta oggi un numero crescente di fan e di nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi in palinsesto.

Tra le grandi novità della stagione che includono un’offerta premium con EuroLeague ed Eurocup di basket e la Jupiler Pro League (calcio belga), le rinnovate partnership con la Federazione Pallamano (Serie A maschile e femminile), la Federazione Nuoto (campionato serie A di Pallanuoto), il CIV  (campionato Italiano Velocità 2 ruote) e a molti altri contenuti ed eventi che entreranno a far parte del palinsesto nel corso della stagione.

 

Ufficio Stampa Eleven Sports

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.